Colombo Ivano:

è laureato in Fisioterapia  e diplomato in Osteopatia.

E' iscritto negli albi nazionali dei fisioterapisti e del R.O.I. ( Registro degli Osteopati d'Italia).

E' specializzato in trattamenti osteopatici strutturali, viscerali e craniosacrali.

Con la sua equipe sta approfondendo le problematiche del piccolo bacino, affrontandole con un approccio non invasivo e più centrato su tutte le criticità del paziente: l'I.M.S. - Integrative Medical Salutogenesis .

Oltre a praticare l'attività in studio, mi dedico all'insegnamento, alla ricerca e all'esposizione dei risultati del nostro lavoro in convegni e congressi nazionali ed internazionali di settore.

Germano Salvatore:

è laureato in Educazione Motoria Preventiva e Adattata e ha conseguito il diploma di Masso Fisioterapista.

E' iscritto all'albo nazionale T.S.R.M.

Da sempre interessato alla riabilitazione del paziente affetto da linfedema ha seguito diversi corsi per perfezionarsi nel linfodrenaggio manuale, nel bendaggio elastocompressivo fino alla realizzazione del tutore su misura.

E' specializzato nell'utilizzo della terapia fisica strumentale come LASER, TECAR, ONDE D'URTO e MAGNETO TERAPIA: proprio per questo partecipa ogni anno come relatore a diversi congressi internazionali sulla laser terapia.

E' formatore (Field Application Specialist) per ASA Laser.

Pozzoli Carla:

è laureata in Fisioterapia e iscritta all'albo T.S.R.M.

Ha deciso di specializzarsi nella riabilitazione della mano e nella prevenzione di alcune patologie dell’arto superiore.

Non tutti sanno che il trattamento riabilitativo può essere post chirurgico, post traumatico o conservativo.

E’ utile dopo fratture e traumi complessi, distorsioni, lesioni legamentose e tendinee, lesioni nervose periferiche.


Le è sempre piaciuto lavorare con le mani e, oltre alla sua professione, le piace lavorare a maglia, creare coloratissimi golf e dipingere.

Rossi Stefano:

è laureato in Educazione Motoria Preventiva ed Adattata con lode (tesi sviluppata sull’obesità e la malnutrizione nell’età evolutiva), e successivamente nel 2009 consegue anche la laurea in Fisioterapia.

Nel periodo 2013-2015 è stato professore a contratto presso l’Università degli Studi di Pavia nel Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria dove ha tenuto lezioni per gli studenti del V anno in tema di prevenzione delle patologie muscolo scheletriche nell’odontoiatria.

La sua attività professionale si realizza attraverso tecniche acquisite in diversi master di terapia manuale.

La riabilitazione del paziente cronico, del paziente post-chirurgico e post-traumatico, nonché dello sportivo, nelle sue mani si realizza così attraverso un percorso di rieducazione e la rifunzionalizzazione del corpo.